Re: Packages della 5.0.2

> Pierluigi, per la 5.0.2 vanno benissimo anche i pacchetti compilati in
> NetBSD 5.0 o 5.0.1 (5.0* insomma).

Ciao Leonardo !
No purtroppo a me non funziona. installo con pkg_add -r (percorso pacchetto)
esegue il fetching ma al momento di installare manda.

This packages is for 5.0.1. You are using 5.0.2.

Forse dovrei FORZARE l'installazione ? Intendi questo ?
Sai attualmente ho un server fermo proprio perchà non mi va di fare
una cosa mista tra software da compilare e pre-compilati.

Dato l'esiguo spazio a disposizione su questa macchina preferirei installare da
pacchetto.

Ciao Grazie !

Pierluigi M.