Regional-it archive

HP Jornada 728

Salve gente!
Dopo aver giocato per un po' con il mio HP Jornada 728, mi sono reso
conto che ormai non lo uso piu`, ed ho quindi deciso di venderlo.

L'ho messo all'asta su eBay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260571032989

Lo vendo completo di tutto con NetBSD (5.0 mi pare) gia` installata
sulla scheda compact flash da 4 GB che fornisco insieme al Jornada.

Per dire due parole sul jornada, e` un handheld pc con processore
strong-arm da 206 Mhz, su cui NetBSD/hpcarm gira senza problemi.
Ottimo da portare appresso, pesa 515 grammi ed assicura qualcosa come
11-14 ore di uso continuo.

Scusate il leggero OT.

Cheers,
--