Re: Packages della 5.0.2

Ciao Claudio e Pierluigi!

On Tue, Mar 09, 2010 at 11:37:25AM +0100, Claudio M. Alessi wrote:

> SÃ, devi attendere ancora un pÃ. Gli sviluppatori stanno lavorando al bulk di
> pkgsrc. A breve dovrebbero esserci i binari sull'FTP ufficiale. Un pà di
> pazienza ;-)
Pierluigi, per la 5.0.2 vanno benissimo anche i pacchetti compilati in
NetBSD 5.0 o 5.0.1 (5.0* insomma).

PS: per chi giustamente si sta chiedendo ``chi lo dice?'' non so se ciÃ
à documentato anche nella The pkgsrc guide. Per certo ricordo di averlo
letto in varie mailing list da sviluppatori pkgsrc e l'ho provato sulle
macchine che utilizzo diverse volte.

ciao,
Leonardo
--