Re: NetBSD come NAT

> Questo e' davvero strano. Sei sicuro di averli eseguiti sul gateway mentre
> pingavi, dal client, esattamente l'IP 72.30.186.25? In caso contrario dovresti
> riprovare.

SE vuoi riprovo ma ho fatto proprio come mi hai detto tu:

Pingando da 192.168.0.12 verso 72.30.186.25 ho lanciato tcpdump con le opzioni
che tu mi hai suggerito.

Se proprio nn è possibile comprerò un router esterno magari del tipo che mi hai
suggerito tu.
Mi interessava verificare se mai fosse possibile farlo con NetBSD, ma l'impresa
si sta rivelando
davvero ardua. Grazie comunque x il tuo aiuto.

Pierluigi M.