Regional-it archive

Re: NetBSD come NAT

On Wed, Jan 06, 2010 at 03:17:58PM +0100, Pierluigi M wrote:
> Ciao Claudio,
> scusa il ritardo con cui rispondo a questo post ma non ho avuto tregua in
> queste feste.
Nessun problema, ho avuto parecchio da fare anch'io e probabilmente non avrei
potuto rispondere prima di adesso.

> Allora entrambi i comandi restituiscono il messaggio:
>
> 20 packets received by filter
> 0 packet dropped by kernel
>
> Neinte altro.
Questo e' davvero strano. Sei sicuro di averli eseguiti sul gateway mentre
pingavi, dal client, esattamente l'IP 72.30.186.25? In caso contrario dovresti
riprovare.

Saluti,
Claudio M. Alessi

--