Re: problema con installazione via FTP

Il problema pare essere nel /etc/resolv.conf

dove prendo gli indirizzi da scrivere nel citato file ?
come mai non lo fa il DHCP ?

L'inghippo è questo ! Non risolve i nomi.
Ho letto l'HOW-to ma nn spega da dove vengano gli indirizzi
dei name servers citati nell'esempio...

Come dovrei procedere.
Vi ringrazio molto.

Pier