Re: problema con installazione via FTP

Anche installando la 5.0.1 e configurando la rete
pingando qualunque sito risponde "look up name server failure".

Sto usando il DHCP che trova tutto quello che serve,
ma il name server address lo fallisce. Riceve dal HAG Fastweb
un indirizzo name server non valido, che impedisce di "risolvere"
qualunque indirizzo tento di pingare.

Ho trovato un how to che sembra parlare della questione.
Provo a documentarmi meglio.

Grazie