Re: problema con installazione via FTP

Al momento non ho chiaro quale possa essere il problema. Tuttavia una possibile
soluzione e' quella di installare il sistema da CD per poi effettuare
successivamente l'aggiornamento dai mirror ufficiali. Non dovrebbe cambiare
molto. Se stai installando una versione antecedente la 5.x ti consiglio di
provare quest'ultima. Facci sapere!