Regional-it archive

Re: Audio e HDA Intel

Ciao Emanuele,

On Tue, Feb 10, 2009 at 10:18:10PM +0100, Claudio M. Alessi wrote:
> Attualmente non ho una soluzione al tuo problema, tuttavia forse potresti
> cercare di regolare l'audio con mixerctl(1).
In effetti l'output di mixerctl(1) e audioctl(1) dovrebbe schiarire
diversi dubbi (e.g. forse à basso il volume), se puoi ti prego di
aggiungere l'output di:

 $ mixerctl -a

e:

 $ audioctl -a

Inoltre piuttosto di usare audio/moc o simili ti consiglio di provare
audioplay(1), se non hai nessun file puoi registrarne uno con
audiorecord(1) (cosà proviamo anche il microfono), oppure puoi fare
qualche cosa del genere:

 $ audioplay -f /netbsd   # my /netbsd rocks!

Grazie!

Ciao, Leonardo
--
 Leonardo Taccari | Peace, love and NetBSD. | http://leot.netsons.org/