Audio e HDA Intel

Salve!
Sono iscritto da un po' a questa lista e questa e' la prima mail che
mando.
Sto cominciando in questi giorni ad utilizzare sul mio computer
principale NetBSD, ed ho installato lo snapshot giornaliero del 12
gennaio.

Il mio problema qui e' che non riesco a sentire niente, non funziona la
scheda audio.
La scheda e' una HDA Intel, che viene oltretutto riconosciuta da NetBSD.

L'output di dmesg | grep -i audio e':
azalia0 at pci0 dev 27 function 0: Generic High Definition Audio Controller
azalia0: codec[1] has no audio function groups
audio0 at azalia0: full duplex, independent
audio1 at pad0: half duplex

L'output di dmesg | grep -i ^aza e':
azalia0 at pci0 dev 27 function 0: Generic High Definition Audio Controller
azalia0: interrupting at ioapic0 pin 21
azalia0: host: 0x8086/0x27d8 (rev. 2), HDA rev. 1.0
azalia0: codec[0]: Analog Devices AD1986A (rev. 5.0), HDA rev. 1.0
azalia0: codec[1]: 0x1057/0x3055 (rev. 7.0), HDA rev. 1.0
azalia0: codec[1]: No support for modem function groups
azalia0: codec[1] has no audio function groups

Come gia' detto, la versione del sistema e' la 5.0_BETA, snapshot del 12
gennaio 2009.
Se provo a riprodurre un mp3 con, ad esempio, audio/moc la riproduzione
parte (anche se dopo un po' sembra bloccarsi.
Ho deciso di chiedere qui prima di andare a postare in altre mailing
list, spero che qualcuno sappia aiutarmi.

Qualche idea?
Apparte provare ad aggiornare, c'e' altro che potrei fare?
Magari devo ricompilare il kernel con qualche opzione particolare?

Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi,
Emanuele Santoro
--
Noi viviamo per alimentare la lotta cosmica, non per vincere.