NetBSD-Users archive

Buon anno

Hi,

Mi chiamo Elena, ho 35 anni e sto scrivendo questa lettera dalla nostra
biblioteca pubblica.
Viviamo in una piccola citta` russa.
Ho trovato alcuni indirizzi sul sito web e ha deciso di chiedere aiuto.

Mio marito mi ha lasciato con un bambino diversi anni fa.
Recentemente ho perso il lavoro a causa di una profonda crisi nella nostra
regione e non puo` permettersi di pagare per il riscaldamento di casa nostra
piu`.

Abbiamo bisogno di riscaldamento per l'inverno perche' la temperatura in casa
e` molto freddo.
A questo scopo, abbiamo bisogno di ottenere un riscaldamento che funziona con
il fuoco e la legna, ma non possiamo comprarlo perche' costa troppo per la
nostra famiglia (l'equivalente di 196 euro).

Se avete vecchia fornace che e` portatile che viene riscaldata dal legno che
brucia, e si smette di usarlo, io prego e chiedo di dare e inviarlo a noi.

Mi auguro che il nuovo anno vi portera` felicita`, buona salute e tutti i tuoi
sogni diventano realta`!

Ho tradotto questa lettera con il computer, si prega di scrivere me back in
inglese, perche 'ho studiato a scuola.
Elena.