Re: www/firefox3 e problemi con la stampa

On Sat, Nov 01, 2008 at 10:51:27AM +0100, Leonardo Taccari wrote:
> Ciao Claudio,
Ciao Leonardo,

> Riguardo a ktrace(1) sì, ho provato ed in questa email allegherò le
> ultime 100 righe prodotte con:
Si', non vorrei giungere a conclusioni affrettate ma credo proprio ci
sia un puntatore mal gestito. Firefox prova a dereferenziare un
puntatore nullo. La domanda e': il bug fa' parte del distribution
tarball o e' introdotto da una delle numerose patch del pacchetto
pkgsrc?

Credo che un esame dettagliato delle patch potrebbe produrre una
soluzione. Si potrebbe cogliere l'occasione per fare un cleanup del
pacchetto, come suggerito dal suo stesso README.

Mi dedichero' a entrambe i lavori, assieme a te se vorrai, non appena
avro' qualche ora libera.

Eventuali soluzioni e/o maggiori informazioni in merito sono bene
accette su questa lista.

HTH

Claudio M. Alessi

--