NetBSD-Docs-it archive

Re: NetBSD reference card

Buon sabato sera a tutta la comunità italiana NetBSD,

Ho aggiornato la NetBSD reference card in questi ultimi giorni e quindi
in questa email elencherò tutte le modifiche e miglioramenti apportati.

* Finalmente la NetBSD reference card è sotto la licenza TNF
* Il logo è stato sostituito con il logo ufficiale
* Corretto un errore riguardo al NetBSD Mexico Wiki
* Aggiunta una sottosezione "Testing" sulla sezione "Altre operazioni"
* Rimossi \date e \thanks (per ragioni di spazio, purtroppo :-\)
* Sostituito \author, ora \author è "La comunità NetBSD" in quanto i
  suggerimenti e miglioramenti ricevuti sono stati più o meno
  consistenti, perciò era doverosa tale modifica.
* Altri miglioramenti (molto golfing ``ove'' possibile :-))

Per questa versione ringrazio (in ordine ASCIIbetico): Francisco
Valladolid, Hubert Feyrer e Julio M. Merino Vidal per i consigli e
miglioramenti che mi hanno dato; un grande grazie inoltre all'intera
comunità NetBSD!

Collegamenti:
 o La reference card in formato PDF (versione italiana):
  http://leot.netsons.org/usr/files/papers/netbsdit-refcard-it.pdf
 o La reference card in formato PDF (versione inglese):
  http://leot.netsons.org/usr/files/papers/netbsdit-refcard-en.pdf
 o Sorgenti (LaTeX) della reference card:
  http://leot.netsons.org/usr/files/papers/netbsdit-refcard-src.tar.bz2

Ciao, Leonardo
--
 Leonardo Taccari (leot) | http://leot.netsons.org/