Traduzione NetBSD Internals

Salve a tutti,
sono Vittorio Guido Anzuoni e sono uno studente di Informatica presso L'Università Degli Studi Di Salerno. Da alcuni anni utilizzo con successo sistemi *BSD, in particolar modo NetBSD e FreeBSD. Qualche giorno fa ho intrapreso la lettura del documento NetBSD Internals in lingua inglese in quanto non ne esiste una traduzione in lingua italiana. In considerazione del fatto che ho una buona conoscenza della lingua inglese e un po' di tempo libero, sarebbe gradita una traduzione del testo?

Saluti
Vittorio G. Anzuoni