Re: problema con installazione via FTP

> Fossi in Pierluigi io mi lancerei della costruzione di un gateway usando un
> pc con due schede di rete e NetBSD.
> Questo viene incontro ad alcune sue esigenze.
>
> - la volonta' di imparare un sistema operativo come NetBSD
> - la volonta' di riciclare un vecchio pc per imparare qualcosa con uno scopo
> - il rendersi indipendente da una limitazione dell'ISP (quella dei 5 ip) che
> puo' non avere motivo di esistere.
> Con l'obsolescenza dei pc e' facile superare la limitazione di 5 schede di
> rete nella durata del contratto con l'ISP e quindi dovere telefonare
> [...]

Grandissimo Luca,
mi hai letto nel pensiero. Il bello è che il problema si verifica anche in Wi-fi
Con le schede IPW 2200, altra scheda bacata? e come mai se porto le mie
macchine con le schede
REALTEK su una rete Fastweb che ha un router piu' datato TUTTO FUNZIONA
REGOLARMENTE ?

Siamo sicuri che sia un prob. della REALTEK? e come mai su router di un anno
prima (2008) funzionano?

Il Pc destinato al lavoro e' un P1 166Mhz 32 MB hd 8gb.
NEtBSD 5.0.1 e' gia' dentro che mi prega di iniziare ad inoltrare pacchetti :-D

Mi spiace pero': FAstweb costicchia. 45 euro al mese tutto compreso ma poi
all'atto pratico
non sono l'unico che ha avuto problemi.
FENOMENALE e' il TEAM di "tecnici" che piu' che aiutare ti prendono per i
fondelli.

Grazie a tutti, penso che NetBSD mi tirera' fuori da questo pasticcio.

Pierluigi M.

Dott. Marchionne Pierluigi
Traduttore e Mediatore linguistico
Skype : mptrax - MSN : mptrax%gmail.com@localhost