Re: problema con installazione via FTP

Grazie Claudio.

Sia a sistema istallato sia tentando di istallare via FTP
qualunque IP tento di pingare fallisce.

FASTWEB dice che non rilascia queste informazioni e che
devo affidarmi unicamente al DHCP.
A dire il vero FastWeb è reticente a dare qualunque tipo di informazione
che non siano quelle BASE per windows.

Grazie per il link, adesso mi documento meglio e riprovo.

Grazie davvero.

Pierluigi Marchionne