Re: NetBSD ed Eee PC, impressioni e stato

Ciao Leonardo,
   complimenti per questo "testimonial" post e in bocca al lupo per il
tuo nuovo Eee PC. Grazie anche per il post sul tuo NetBSD-it-blog, lo
ritengo molto utile, tornero' senz'altro a leggerlo quando comprero',
finalmente, anch'io un Eee PC.

Le tue informazioni sono molto incoraggianti, tempo fa' mi informai in
merito al supporto hardware per questo stupendo netbook ma girando per
il web mi accorsi che molti problemi non erano ancora stati risolti. Il
tuo post dimostra il contrario per tanto il mio livello di eccitazione
e' alle stelle e la mia voglia di acquistare un Eee PC aumenta ancora
di piu'. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni in merito al supporto
per la cam integrata, sarebbe l'ennesima conferma della maturita' di
NetBSD in quanto al supporto hardware per l'Eee PC.

Mi chiedevo se fosse il caso di fornire un'apposita pagina sul wiki di
NetBSD Italia ([[Eee PC]]) con tutte le informazioni per mettere a punto
il netbook e con eventuali spunti per estendere e migliorare quanto gia'
disponibile.

Grazie ancora per aver condiviso le tue impressioni con la comunita',
aspetto quanto prima una risposta.

Saluti,
Claudio M. Alessi

--