Regional-it archive

Re: problema con installazione via FTP

Una regola di vita e' non parlare mai di sistemi operativi coi supporti degli ISP :-)
Se ci pensi hai identificato una incompatibilita' hardware tra le schede Realtek e l'HAG di fastweb che prescinde dal sistema operativa.

E questo problema con le schede realtek e' una cosa che ricordo di avere sentito dire in passato.
Fatti una ricerca su google su "fastweb hag realtek".

Credo la cosa piu' pulita tu possa fare e' comprare uno di quei router wifi/lan , attaccare quello all'hag e poi ereditare la connessione da quello.
A questo punto tecnicamente ti sparisce anche il limite di 5 pc collegati in quanto l'unico 'pc' e' il router.

luca