Subject: Re: Logo Contest
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: ^(o,o)^ Turk2000 <acnrvi@tin.it>
List: regional-it
Date: 01/16/2004 11:00:46
Yesterday, Arclele, said to me :)

 #- arclel --# io al massimo che posso fare e' guardare cosa fai te
 #- arclel --# e dirti se mi piace o no :o)
 #- arclel --#

 Grazie! Mi serve conoscere anche il vostro giudizio su cio' che faro',
 onde evitare di mandare qualcosa poco pertinente o assolutamente orribile
 :-) Cmq sto gia' avendo dei ripensamenti, magari non faro' nulla...
 l'idea di logo che ho/avevo e' un drago (o un altro animale, chesso' un
 gatto, una tigre) che abbraccia il logo al cui interno c'e' uno shuttle
 che sta per lanciarsi. La scritta in circolo recita: "NetBSD - The
 Future"  :)) Vabbe'...cmq la cosa + importante e positiva e' che si e'
 deciso di cambiare quello esistente (che non era affatto male, anzi),
 al di la' del concorso, che spero cmq possa essere vinto da uno di noi
 italiani :-)

 Turk.