Subject: I: R: X11 makes me crazy!!
To: None <port-amiga@netbsd.org>
From: Alfio Lo Castro <alfio@ede.it>
List: port-amiga
Date: 09/07/1998 12:11:40
>per
>/etc/ld.so.conf e

Grazie Alessio, sono contento di scrivere in italiano...
tu hai un OpenWin installato?
Se sė, (e anche se no) mi manderesti i file di configurazione di X11? (tutti
i principali)
Te ne sarei grato... sono alla disperazione, ho spolpato il manuale di X11
ma continua a non funzionare!

Alfio Lo Castro

P.S.
Il tuo server di posta funziona?