Re: Comportamento di lynx in download

On Thu, Jan 28, 2010 at 05:25:55PM +0100, Pierluigi M wrote:
> Quando con lynx inizio un download se questo eccede la memoria di swap
> disponibile + la ram, lynx crasha e nessun files risulta salvato.
E' un problema piuttosto strano che ha sicuramente a che fare con la
configurazione del sistema. Qui ho fatto diverse prove e non sono riuscito a
riprodurre il problema. Nel BTS di lynx non ho trovato alcunche'.

> Come posso impostare il comportamento di lynx in modo da dirgli
> di salvare il file temporaneo e definitivo direttamente nella
> mia directory $HOME ?
Dal file di configurazione puoi impostare un "downloader" e i rispettivi
parametri. Tuttavia lynx chiede il nome del file ad ogni download, basta
anteporre il percorso a questo nome per ottenere il risultato desiderato.  Se
usi ~/file.tar.gz come nome di file, questo verra' salvato nella tua home.

Saluti,
Claudio M. Alessi

--
JID: smoppy AT gmail.com