Re: Azalia... Qualche novita` ?

ciao Emanuele!

On Fri, Nov 13, 2009 at 11:17:44PM +0100, Emanuele Santoro wrote:
> Adesso, la mia domanda e`: per caso, sono stati fatti dei progressi
> nel supporto a questo tipo di schede? Mi pare che ci fosse un altro
> utente che, come me, aveva un portatile con scheda audio azalia...
in NetBSD-current (quindi anche nella prossima 6.0 e se ricordo bene
guardando i log dei commit anche nella 5.1) c'Ã il nuovo hdaudio(4) che
renderà obsoleto azalia(4).
potresti darci un'occhiata (io al momento sull'Eee PC 900 ho la 5.0.1 e
quindi non ho mai provato hdaudio(4)).

Ciao, Leonardo
--
 Leonardo Taccari | http://leot.altervista.org/