Re: problema con installazione via FTP - fine OT.

On Fri, Oct 09, 2009 at 10:36:34AM +0100, Pierluigi M wrote:
> Ho chiesto anche questo. Se fastweb si accorge che dopo il suo HAG c'è
> qualcosa
> che non è un computer blocca tutto. Per loro è tutto ok, in quanto dicono
> che i computer che non scambiano dati si trovano dietro un FIREWALL.

Sarebbe assurdo, ma hai pensato ad un router dopo il router ?
Si, insomma, dopo questo HAG (che alla lontana dovrebbe fare da router,
ma anche da mastino napoletano... se ho ben capito... io per fortuna ho
quella grandissima gnoccona di Alice... mi fa sognare :-P ) ci piazzi
qualcosa che gli sembra un computer (visto che linux va e i netbsd no,
ti consiglio IpCop) e poi quello che vuoi...

Certo, è assurdo comunque...

> Pensa che il loro "tecnico" mi ha consigliato di BRUCIARE il router
> per forzare fastweb a sostituirmelo .... in quanto se non non riscontrano un
> problema,
> mai e poi mai si muoveranno per risolverlo.

                 ---> Uber - LOL !!! <---

> Se non risolvo a breve cambierò ISP.
Io ho Alice di Telecom... Hai la rottura di co****ni del canone e tutto
il resto però... Credimi è affidabile. Almeno qui da me funziona bene.
Ci sono tutti e sette i mega venduti (dai repository di debian scarico
anche fino a 860 Kb/s).

Non so gli altri... Tele2 sapevo che filtrava un sacco il traffico, un
mio compagno di classe dovette passare ad Alice per scaricare
decentemente.

Libero sapevo che pure filtrava, ed in particolare libero ti chiudeva la
porta 25 a priori, anche su un contratto nuovo...

Buona fortuna,
--
Emanuele Santoro

"Noi viviamo per alimentare la lotta cosmica, non per vincere."