Re: NetBSD 5.0.1, auich(4) e... Silenzio!

Ciao Emanuele,

On Fri, Aug 28, 2009 at 12:11:25AM +0200, Emanuele Santoro wrote:
> PerciÃ, in NetBSD (almeno nella 5.0.1) l'audio à disabilitato di
> default.
Mi dispiace ma in questi casi bisogna mettere i puntini sulle i (chi
legge cià potrebbe essere scoraggiato da quella che, sà à la realtà ma
una realtà *molto* isolata).

L'audio funziona bene e nella stragrande parte dei casi (se non tutti)
``out of the box'' con NetBSD posso confermare cià con due azalia(4),
una sb(4) e una auvia(4).

Se hai del tempo libero Emanuele ti prego caldamente di far presente
cià agli sviluppatori NetBSD allegando cià che hai allegato alla prima
email nel thread ed anche l'output di "mixerctl -a" prima e dopo il tuo
intervento.

Non ho nessuna scheda audio auich(4) ma in quel modo ho il
presentimento che l'audio sia mono, normalmente si "gioca" con la
variabile outputs.master se à disponibile.

Facci sapere Emanuele.

Ciao, Leonardo
--
 Leonardo Taccari | Peace, love and NetBSD. | http://leot.altervista.org/