Subject: Re: Spolveriamo regional-it
To: regional-it <regional-it@netbsd.org>
From: Claudio M. <claudio@netcat.it>
List: regional-it
Date: 07/27/2007 09:08:30
Ciao Alberto,
        ti ringrazio per il tuo intervento.

On Friday 27 July 2007, alle 02:14, Alberto Santini wrote:
> Beh sinceramente non ne sarei sicuro... avevo provato a joinnare nel canale,
> quando un tizio ha cercato di convincermi che Linux e NetBSD sono dei
> microkernel.... forse migliorare l'userbase sarebbe un buon inizio? :P
In realtą sia Linux che NetBSD sono kernel ibridi..

Potresti gentilmente argomentare la tua richiesta?
Quando parli di migliorare la ``userbase'' ti riferisci al numero di utenti,
alla qualitą di questi o a cosa?

Credo che una buona dose di chiarezza sia indispensabile al fine di ottenere
risultati validi e concreti.

Grazie ancora per il tuo post.

Claudio M.