Subject: Spolveriamo regional-it
To: regional-it <regional-it@netbsd.org>
From: Leonardo Taccari <leonardo1990@gmail.com>
List: regional-it
Date: 07/17/2007 23:10:49
--y0ulUmNC+osPPQO6

Cara lista,=20
scusatemi per il nome assurdo del subject ma non mi =C3=A8
venuto in mente nulla di migliore :-). Sono uno user NetBSD da poche
settimane, ma questo ottimo OS mi sta affascinando sempre di
pi=C3=B9. Penso quindi che bisogna rispolverare questa lista. Infatti negli
ultimi due anni le uniche email sono state spam (o quasi), e questo =C3=A8
un *male* .

Questa email =C3=A8 quindi un invinto a tutta la community italiana di
NetBSD a frequentare questa lista. In questo modo possiamo affermare
lo scopo per cui =C3=A8 nata questa lista, cio=C3=A8 discutere di NetBSD in
italiano.

Sono anche un membro di #netbsd-it@freenode, per=C3=B2 la lista =C3=A8 un p=
unto
di ritrovo un po' diverso da IRC. I temi sono gli stessi, ma la forma
cambia.

Sono quasi certo che oltre a me inizier=C3=A0 a frequentare questa lista il
mio amico Claudio (claudio` su Freenode) e forse anche altri di
#netbsd-it@freenode. Sono quindi felicissimo che oltre agli user di
quel channel partecipano altri user (ad esempio #netbsd-it@azzurra) e
tutti quelli che come me vogliono o si sono avvicinati a NetBSD e
hanno voglia di scambiare news/pareri circa NetBSD.  Pi=C3=B9 ne siamo e
pi=C3=B9 impareremo, su questo non c'=C3=A8 dubbio. ;-)

Purtroppo da pochi giorni l'elaboratore in cui avevo installato NetBSD
ha iniziato a fare i capricci (lo capisco, =C3=A8 un povero pentium1 133mhz
con 64mb di ram). In settimana spero di aquistare un hard disk SATA da
montare sul mio pentium2 350Mhz, attualmente =C3=A8 sprovvisto di hd.

Riassumendo spero di avervi "invogliato" a frequentare di nuovo questa
lista.  Con questa mail ho fatto una mia (inutile) presentazione e
soprattutto ho tentato a "togliere la polvere" versata in questi
ultimi 2 anni. Spero di non avervi annoiato e soprattutto vi sarei
molto grato se tutta la community NetBSD italiana inizi di nuovo a
frequentare questa lista.

Un grazie a tutti i passati/presenti/futuri partecipanti della lista.

PS: (un po' spam) chiunque fosse interessato a chattare con me o
claudio` pu=C3=B2 farlo attraverso IRC sul chan #netbsd-it di Freenode. Con
claudio` abbiamo mandato una mail a netbsd-users richiedendo di far
diventare quel channel il punto di discussione per la community NetBSD
italiana e renderlo quindi il chan ufficiale di NetBSD italiano
(abbiamo provato a contattare i vecchi founder, purtroppo senza
successo). Speriamo di riuscirci.

Ciao, leot

--=20
 --leot (Leonardo Taccari) # using Mutt, GnuPG and utf-8 on Debian

  mail: leonardo1990[at]gmail[dot]com
  weblog: http://leonardo1990.wordpress.com
  jid: leot[at]jabber[dot]linux[dot]it

--y0ulUmNC+osPPQO6