Subject: problema installazione xfm
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: Canella Roberto <bellamy@fastwebnet.it>
List: regional-it
Date: 07/12/2006 17:13:06
su una netBSD 3.0 ho installato xfm (il wm che uso e' Window Maker), ho
pero' un problema al momento del "lancio" del programma, infatti mi
appare una finestra con il seguente messaggio d'errore: "Sorry: Appl.
Defaults Not Found check XFILESEARCHPATH and friends"; ho provato a
"settare" (e naturalmente ad esportare) la variabile XFILESEARCHPATH
come segue, purtroppo con scarsi risultati.

XFILESEARCHPATH=/usr/X11R6/lib/X11/%L/%T/%N%C%S:
/usr/X11R6/lib/X11/%l/%T/%N%C%S:
/usr/X11R6/lib/X11/%T/%N%C%S:
/usr/X11R6/lib/X11/%L/%T/%N%S:
/usr/X11R6/lib/X11/%l/%T/%N%S:
/usr/X11R6/lib/X11/%T/%N%S

Ho cercato info ovunque ma ogni prova che ho effettuato ha sempre
portato a scarsi risultati; cortesemente potete darmi un mano ?

TIA Roberto