Subject: Re: compilare atk
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: *Nava Luca* <navaluca@inwind.it>
List: regional-it
Date: 05/10/2005 09:11:39
4.5 Giga mi sembra un po' esagerato, come ti hanno detto è meglio che
fai un po' di pulizia sotto distfiles e magari dopo ogni installazione
dai un make clean e make clean-depends... Io ho installato NetBSD su una
partizione da 2,5 Giga in totale e ho installato il sistema dei ports
senza occupare molto spazio...

Ciao

* vattini giacomo <hazzino@yahoo.it> [090505, 23:58]:

--