Subject: Re: compilare atk
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: vattini giacomo <hazzino@yahoo.it>
List: regional-it
Date: 05/09/2005 23:58:04
--- grifo3000@interfree.it ha scritto:

> or
ho disinstallato pkgsrc poiche' avendolo scaricato
sotto /usr con 5 gb di spazio mi ha mangiato 4.5 gb
cosi mi sono detto e' ora grande che mi scarico i
sorgenti e provo a compilarmeli cosi'mi risparmio
spazio e d imparo l'arte della compilazione ma nemmeno
sui vari canali mi hanno saputo dare delle dritte aspettero'

http://it.messenger.yahoo.it