Subject: Re: ricerca volontari
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: Claudio <claudio@netcat.it>
List: regional-it
Date: 04/29/2005 23:45:26
On Tuesday 26 April 2005, alle 17:27, gizmo wrote:
> E` stato registrato netbsd-it.org, ed abbiamo spazio web.
Non si vedeva l'ora :-)

> Io propenderei per soluzioni senza CSS in modo da rendere
> utilizzabile decentemente il sito anche da browser testuali.
CSS e' comodo ed inoltre non preclude l'ottimizzazione per i
browser testuali, anche perche' a quello ci pensa il W3C.

> Bisogna anche decidere se produrre in HTML o in XHTML.
Facendo un esame superficiale penso che sarebbe consigliabile
utilizzare XHTML in quanto pił evoluto.

> Il logo: prendiamo la bandiera e la coloriamo col tricolore o
> ci sono idee piu` originali? C'e` magari un grafico all'ascolto? ;)
Secondo me conviene lasciare il logo originale un po' per una questione
filosofica, un po' perche' credo sia dovuto nei confronti di chi ha
avviato il proggetto all'origine =)

> Sentitevi liberi di discutere qualsiasi cosa inerente al Nostro
> sito - probabilmente ho dimenticato qualcosa - in questo thread.
Beh, visto che nessuno diceva la sua ho voluto farmi avanti :)
Spero sia servito a qualcosa.

Non so in che "rapporti siate" con NetBSD.org ma credo sia il caso di
informarli di questa iniziativa. Se ci state gia' pensando chiedo scusa =)

> Vi saluto, CIAO!
Ciao a tutti

Claudio