Subject: Forum NetBSD Italia
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: Gianluca De Moro <gdemoro@yahoo.it>
List: regional-it
Date: 03/27/2005 01:06:43
Salve,
poichè penso che il forum sia un mezzo più "intimo" e
piacevole da usare oltre che più comodo e veloce
rispetto ad una mailing list, sopratutto per
organizzare un lavoro come quello che stiamo cercando
di fare noi utenti di netbsd italiani, ho creato un
forum (non badate al nome forse troppo pomposo, è
provvisorio :D ) in cui (spero) ci possiamo incontrare
noi utenti italiani.
Al momento è possibile inserire messaggi anche se non
si è registrati; questo per avvicinare il maggior
numero di persone e per riuscire a vedere (spero di
riuscire a vedere) grosso modo quanti in Italia usano
questo os.
Naturalmente la registrazione è consigliata.
Andando avanti vedrò se  si verrà a creare una
situazione tale da costringere (o da permettere) una
registrazione obbligatoria.

Sperando di aver fatto qualcosa di utile per NetBSD vi
invito in questo forum:

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=62152

Naturalmente è provvisorio, in attesa di un dominio
registrato e di qualcosa di più ufficiale!

Ciao e grazie

P.S. vi aspetto numerosi :D

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it