Subject: Re: attivita` 2005
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: kirash <kirash@interfree.it>
List: regional-it
Date: 01/09/2005 12:16:53
On Sat, 8 Jan 2005 18:02:52 +0100 grifo wrote:

> 1) Bisogna registrare un DOMINIO, e netbsd.it lo possiede una persona che non
> si fa sentire da tempo.
> Auspico legga questa mail e si faccia vivo, ma temo le mie speranze siano vane.

recuperare netbsd.it e` sicuramente la soluzione migliore

> Non resta che decidere un nome di dominio piu` complesso, come i seguenti:
> * netbsd-it.org
> * netbsd-it.com
> * portabilita.it (e tutte le sue varianti)

si potrebbe pensare a qualcosa di piu` simpatico, tipo NetBUG.it
o qualcosa di meglio ;)

> 3) Bisogna costruire la pagina web, stile-netbsd.org (fasce blu verticali)

imho deve essere semplice e sobria ma non necessariamente simile a
netbsd.org

> 4) Chi voglia nel frattempo lavorare a qualche traduzione,
> selezioni qualcosa dalla seguente lista
> (http://www.netbsd.org/Documentation/):

se non ricordo male anche la guida (quella originariamente scritta da f.lupi)
non e` aggiornata (in italiano) alla versione 2.0

alle proposte elencate dal grifo aggiungo anche
6) creazione del newsgroup it.comp.os.netbsd

saluti,
	gianluigi