Subject: Re: attivita` 2005
To: None <max@mail.studiomasson.it>
From: Luca Sironi <luca.sironi@rcm.inet.it>
List: regional-it
Date: 01/09/2005 16:01:17
max@mail.studiomasson.it writes:
>Ciao! Finalmente un po' di movimento in ML!!! :)

al momento mi collego in modo piuttosto saltuario
(sto passando da tele2 ad alice, spero che non sia come dalla padella alla
brace!).

ma se riuscissimo ad organizzarci un minimo non sarebbe male.
la home page di netbsd esiste in nihongo ma non in italiano.
la guida l'ha scritta federico lupi ma la versione italiana non e'
aggiornata.
eccetera eccetera.

non si capisce nemmeno bene quanda gente usa netbsd con soddisfazione in
italia!

>Che ne pensate di net-bsd.it ? Al momento in cui scrivo sembra libero...

Mi riprometto di provare anche io a telefonare al tizio di netbsd.it
sperando che non sia un mercante ma un attivista.
Il tuo nome mi sembra il migliore tra quelli proposti.

luca
--
Luca Sironi              http://www.sironi.tk        PGP id: 0x77B9B63E
luca_ ('underscore')     http://www.retro-it.org