Subject: Re: attivita` 2005
To: Luca Sironi <luca.sironi@rcm.inet.it>
From: TLD <tld@tld.digitalcurse.com>
List: regional-it
Date: 01/09/2005 09:12:27
Ciao lista :)

Luca Sironi wrote:
> A me piacerebbe sapere di esperienze con le adsl italiane.
> Quali modem/offerte sono da voi utilizzate con netbsd e quali no.

Io ho un Alcatel Speedtouch home (ethernet), una connessione con NGI con 4
IP e uso il sistema NetBSD come server domestico e firewall (tutte le
connessioni, incluse quelle agli altri IP pubblici che ho, passano da esso).
L'unico problema che ho avuto é stato configurare le route statiche, ora va
che é un piacere =)

A proposito di server, se non vi fa sbellicare troppo l'idea, posso hostare
il sito sulla mia modesta macchina. Non é a livello professionale ma almeno
lo faccio gratis :P

--
/~\ The ASCII                            TLD
\ / Ribbon Campaign