Subject: attivita` 2005
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: grifo <grifo3000@interfree.it>
List: regional-it
Date: 01/08/2005 18:02:52
Un ciao a tutti gli utenti NetBSD italiani.

Vado subito al sodo.

1) Bisogna registrare un DOMINIO, e netbsd.it lo possiede una persona che non
si fa sentire da tempo.
Auspico legga questa mail e si faccia vivo, ma temo le mie speranze siano vane.

Non resta che decidere un nome di dominio piu` complesso, come i seguenti:
* netbsd-it.org
* netbsd-it.com
* portabilita.it (e tutte le sue varianti)

2) Serve decidere se abbassarsi ad un servizio di hosting italiano, schifoso ma
affidabile (sicuramente non NetBSD powered), oppure bisogna trovare qualcuno
che hosti almeno su una macchina BSD (possibilmente a buon mercato) la pagina web.

3) Bisogna costruire la pagina web, stile-netbsd.org (fasce blu verticali), non con css.
Chi abbia tempo, voglia e si senta bravo (sicuramente piu` di me) in questo campo si faccia
avanti, contattandomi in privato.

4) Chi voglia nel frattempo lavorare a qualche traduzione, selezioni qualcosa dalla seguente
lista (http://www.netbsd.org/Documentation/):

* common faqs
* i386 faqs
* macppc faqs
* qualsiasi-altra-architettura faq
* xfree/xorg
* basic netbsd networking
* tracking current
* tracking release

5) Se qualcuno volesse lavorare a documentazione propria (meritando i miei elogi) me lo faccia
sapere in privato.

ciao ciao,
g.