Subject: Re: Presentazione + quesito scheda di rete (lungo)
To: None <max@mail.studiomasson.it>
From: None <grifo3000@interfree.it>
List: regional-it
Date: 04/11/2004 23:49:30
On Sun, 11 Apr 2004 11:05:47 +0200
Massimo Masson <massimo@mail.studiomasson.it> wrote:

> Di primo achitto deduco che la scheda viene correttamente riconosciuta,=20
> ma noto che le righe sono riportate 2 volte. E' normale?=20

assolutamente no!

> La sostanza =E8 che secondo me la rete con quel che ho fatto dovrebbe=20
> funzionare, ma in realt=E0 non vedo assolutamente nulla.

non so rispondere a questo...

> Il mio grosso dubbio ora =E8 questo: mi sono accorto con un dmesg | grep=
=20
> sip0 che (tra altre cose) ottengo questa informazione:
>=20
> sip0: interrupting at irq 11

probabilmente =E8 attivato il sistema del bios che delega all'OS il riconos=
cimento
degli irq, se dovesse dar problemi, credo che da bios si possa disattivare.

> Massimo

ciaociao

--=20
barzelletta: che differenza c'e' tra chattr e chmod?
man chattr>1; man chmod>2; diff -u 1 2 | less