Subject: Re: Logo Contest
To: None <regional-it@NetBSD.org>
From: ^(o,o)^ Turk2000 <acnrvi@tin.it>
List: regional-it
Date: 01/16/2004 10:45:38
Yesterday, Luca Sironi, said to me :)

 #- luca.s --# Invece una cosa che potremmo sicuramente metterci a fare e'
 #- luca.s --# tradurre quelle tre paginette del sito in Italiano. C'e' la
 #- luca.s --# traduzione in Nihongo e non in italiano :-)

 io sono disponibile. Premetto che non ho svolto grandi opere di
traduzione per la comunita' Linux. Pero' ho un bel po' di appunti presi
leggendo varia documentazione in inglese e non sarebbe un disturbo per me
metterla online in formato txt (un breve file con alcuni HINTS per Pine
validi per qualsiasi piattaforma per esempio e' gia' pronto nella mia
cartella documenti :) Ma a quali pagine ti riferisci del sito che mancano
di essere tradotte? Suppongo che la procedura sia: 1) trovare un programma
che traduca le pagine dall'inglese all'italiano; 2) adoperarlo; 3)
correggere quel 20% di frasi senza senso che ne scaturiscono :-)

Turk.