Subject: Logo Contest
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: ^(o,o)^ Turk2000 <acnrvi@tin.it>
List: regional-it
Date: 01/15/2004 17:51:38
Beh, vorrei provarci. Ma non so se l'idea di logo che ho sia
abbastanza originale. Certamente ci saranno un fracco di professionisti,
qualcuno lavorera' con blender, questo mi scoraggia un po' a dire il
vero. So usare "hobbisticamente" soltanto GIMP. Certo Blender e' un
traguardo che vorrei raggiungere ma non mi sembra il caso di iniziare
proprio con il contest di NetBSD visto che ha decorrenza 13 e scadenza 29
febbraio. Nella "chiamata" si invitavano anche i non-professionisti come
me, quindi eccomi :-) ... proviamo a discuterne? Cosa farete voi?
Ciao.

Giulio.