Subject: client pptp
To: None <regional-it@netbsd.org>
From: Simone Picciau <vincenzo.picciau@tin.it>
List: regional-it
Date: 10/22/2003 14:14:40
ciao a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto, credo di non riuscire a
cavarmela da solo perchè uso da poco NetBSD. Non riesco a collegarmi a
Internet con il mio modem ADSL Ethernet. Ho una linea PPPoA e quindi
devo utilizzare il client pptp per potermi collegare, come ho sempre
fatto con Linux e FreeBSD.
quando lancio la connessione con il comando pptp 10.0.0.138 &, e vado a
leggere il contenuto di /var/log/messages, vedo questo:

Oct 22 13:46:23 migration pppd[208]: LCP: timeout sending Config-Requests
Oct 22 13:46:23 migration pppd[208]: Connection terminated.
Oct 22 13:46:24 migration pppd[208]: Exit.

Queste sono le ultime righe. Vorrei capire perchè la mia connessione non
funziona, ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano.