Port-sparc64 archive

Mi piace questo fondo investe in Italia

Si prega di Io come voi di sapere che questo messaggio č stato tradotto in
lingua italiana.

Buon giorno,
Ho avuto il tuo contatto e vorrei condividere una molto importante per le
imprese con you.if non ha interesse a voi, voglio che tu mi scusi. Sono Signor
Issam Majeed, io lavoro in Iraq con i soldati americani come un translator.I
sono prove per voi per mostrare la realtŕ e il genuity di questa transazione.
In una delle nostre operazioni militari in Iraq, abbiamo scoperto un forte
tronco casella in una grande villa di un famoso Iraqian uomo d'affari nella
cittŕ di Tikrit. Questa forte tronco casella, hudge contiene una somma di
denaro $ 20 milioni Unito stato di dollari americani Abbiamo immediatamente
conservato questa casella forte tronco in un luogo sicuro, con altri tre
americani soldiers.After deliberazioni a lungo tra di noi per sapere se si
debba dare a questo i fondi alla Autoritŕ americane in carica del luogo o meno,
in accordo abbiamo deciso di condividere i fondi amongs ourself.For
condivisione, ognuno di noi ha ricevuto la somma di milioni di USD5. per parte
mia, a
  causa dei problemi di sicurezza in Iraq, ho deciso di organizzare con la
sicurezza di agenti in Iraq per trasferire la mia parte dei fondi di cui
l'Iraq, proprio in London.I parkaged i fondi in un pacco e sigillati in un
tronco casella come la famiglia e mi codificati senso dire che nessuno sa che
questo pacco contenente il denaro, ad eccezione di me. Che cosa vi dico č la
veritŕ e se vogliamo negoziare insieme in questa attivitŕ, potrai visualizzare.
Cosě, ho in contatto con voi per vedere se mi puň aiutare nel recupero del
tronco Box in un societŕ di sicurezza private a Londra e di trasferire nel
proprio paese e vorrei investire questi fondi in settori redditizi. Vorrei dare
anche una certa percentuale dei fondi se ha accettato di assistere in questa
operazione, la percentuale si discuterŕ quando ho ricevuto la sua risposta
positiva. Il iracheno insurrectionists sono contro di me, con la conseguenza
che essi cercano di uccidere me, perché io faccio le traduzioni per i sol
 dati americani. Non mi lasciano comunque senza soldati americani al fine di
evitare la worst.I non utilizzare i telefoni, né posso ricevere chiamate qui.
Io uso solo Internet e il walkie-talkie per comunicare con i soldati con i
quali ho lavoro. Se questa transazione č conclusa bene, voglio le dimissioni di
questo lavoro perché a vivere qui in Iraq č troppo rischioso. Vi ringrazio e mi
aspetta la sua risposta.
alternativo indirizzo di posta elettronica
issammajeed%mail.ru@localhost
Issam Majeed